Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come scoprire se si soffre di ipoparatiroidismo
#1
salve, ho 68 anni e nel 1988 sono stata operata di tiroidectomia totale. Siccome la tiroide mi è stata asportata ma era un errore chirurgico, facendo causa sono venuta in possesso dei vetrini da portare al mio medico perito. sui vetrini che ho ancora, sono risultate presenti 2 paratiroidi ... ma sicuramente le altre 2  come disse il CTU sono state sicuramente andate buttate.
La mia domanda ad un medico esperto è la presente: come si fa a scoprire che si soffre di ipoparatiroidismo? quali analisi fare? da chi mettersi in cura a Roma?
Dopo l'intervento ho tanto sofferto di ansia, crampi (che ho tuttora ai polpacci e sotto la pianta dei piedi frequentissimi). Assumo mg 375 di magnesio al giorno da mesi che mi sta aiutando a superare l'ansia ma non i crampi.
Ovviamente Eutirox  100 il lum mer ven e dom mentre il mar giov e sab 125.
Il mio problema è di avere troppo spesso dolori a tutto lo scheletro ed articolazioni che ovviamente mi passano se assumo antiffiammatori  che mi fanno sentire benissimo.
grazie per un chiarimento
Laura
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
come scoprire se si soffre di ipoparatiroidismo - da laurettaesse - 06-01-2017, 03:44 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)