Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FORSTEO
#2
(04-08-2020, 03:25 PM)Antonietta1960 Ha scritto: Salve a tutte, devo iniziare la cura con il FORSTEO, oggi mi sono arrivati gli aghi. Sono un po' intimorita dal fatto che sono una fumatrice (anche se con IQOS e per questo senza combustione) ed ancora non ho capito se vado incontro a eventuali complicazioni. Quando leggi i bugiardini dei farmaci sembra che qualsiasi cosa tu faccia porti ad una catastrofe!! Al momento l'ho conservato in frigo. Domani mattina mi farò coraggio ed inizierò la cura. Qualche suggerimento o precauzione da adottare? Ve ne sarei grata, tipo: devo farmi l'iniezione preferibilmente al mattino o va bene qualsiasi fascia del giorno? Devo rispettare sempre lo stesso orario? Grazi Antonietta1960.

È preferibile al mattino e dovresti conservare gli stessi orari ogni giorno. Io faccio così: d’estate faccio le punture sulle cosce e d’inverno sulla pancia, così per un po’ di tempo riposano entrambe le parti. Poi io ho un pensiero che non so quanto possa essere valido, ma faccio uscire prima l’aria dall’ago e quando vedo apparire la gocciolina inietto il farmaco. Quando è finita l’iniezione devi aspettare almeno 10 secondi prima di tirare l’ago perchè deve uscire tutto il farmaco. Non preoccuparti di nulla perchè andrà tutto bene. Se devi dosare la calcemia la puntura la devi fare dopo il prelievo necessariamente. Se hai bisogno d’altro ti mando la mia mail: cinzialamonea@icloud.com
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
FORSTEO - da Antonietta1960 - 04-08-2020, 03:25 PM
RE: FORSTEO - da Cinzia Lamonea - 04-08-2020, 04:55 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)