Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Invalidità civile
#1
Salve, mi chiamo Francesca ed ho 35 anni.
A gennaio dello scorso anno sono stata operata di tiroidectomia totale dopo aver avuto il morbo di basedow, avevo la tiroide talmente grossa che non sono riusciti ad intubarmi il giorno dell'intervento ed hanno dovuto risvegliarmi e riprogrammarlo.
Mi era stato già detto che poteva esserci la possibilità che le paratiroidi fossero asportate insieme alla tiroide e cosi effettivamente è successo ma non mi avevano avvertito delle complicanze.
Comunque dopo continui ricoveri al pronto soccorso per crisi tetaniche ora sembra che riesco a controllarle assumendo dosi piu alte di calcio di quelle che prendo solitamente.
Ogni emozione, ogni movimento faticoso mi crea crisi tetaniche, il calcio (inteso come medicinale) mi da' problemi intestinali ed ho forti dolori alle ginocchia.
Il mio lavoro è sempre stato quello di commessa ma che attualmente non riesco a sopportare.
Troppe ore di lavoro in piedi, sono dimagrita anche 20 kg ma i dolori articolari sono sempre gli stessi.
Vorrei sapere gentilmente se è possibile chiedere l'invalidità civile per poter iscrivermi alle liste di collocamento speciali e se è possibile, qual'è la procedura.
Grazie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Invalidità civile - da Francesca zenobio - 09-30-2018, 11:05 AM
RE: Invalidità civile - da marina.barbaro - 10-13-2018, 03:19 AM
RE: Invalidità civile - da de cecco cristina - 10-13-2018, 12:05 PM
RE: Invalidità civile - da Francesca zenobio - 10-17-2018, 09:12 AM
RE: Invalidità civile - da marina.barbaro - 11-12-2018, 10:54 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)