Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ipoparatiroidismo e Forsteo
#3
Salve a tutti Smile mi sono già presentata tempo fa Smile volevo aggiornare un po la mia situazione e magari a qualcuno potrebbe essere utile. La cosa che mi fa strano è che qui ci sia cosi pica gente.... Sarebbe bello poter condividere la propria esperienza.... Sono dell idea che il gruppo dia tanta forza a chi come te condivide fastidi e problemi legati all ipoparatiroidismo. Ho iniziato la terapia col Forsteo 6 mesi fa e gia dal primo giorno sono rifiorita. Incredibile, avevo ripreso vita. Col passare dei mesi ho iniziato a fare attenzione a cio che il corpo mi suggeriva e. Nonostante io stia meglio nel complesso, mi rendo conto di come la mia vita dia completamente cambiata. Ho dovuto rallentare in tutto, ho due bimbe piccole e non è facile ma allo stesso tempo mi rendo conto che senza questa medicina chissà come starei ora. Non so come andrà ma spero bene anche se i fastidi sono tanti. Nessun altro che fa il Forsteo? Cristina ( mi permetto di dare del tu) a te come va la cura? Buona serata Marina
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Appi card - da de cecco cristina - 02-14-2018, 11:46 AM
RE: ipoparatiroidismo e Forsteo - da marina.barbaro - 08-30-2018, 08:43 PM
RE: ipoparatiroidismo e Forsteo - da Gabriel - 07-10-2020, 02:12 AM
RE: ipoparatiroidismo e Forsteo - da Lina - 01-15-2021, 02:31 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)