Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ipoparatiroidismo idiopatico
#1
Video 
Ciao, sono Raffaele. Soffro di ipoparatiroidismo idiopatico da 9 anni. Sono in cura con calcio carbonato e Rocaltrol con dosaggi variabili a seconda del risultato delle analisi.
La mia domanda è se ci sono maggiori informazioni su questo tipo di ipoparatiroidismo, che so essere rara.
Per concludere vorrei sapere se ci sono altre persone all'interno di questa associazione che hanno come me ipoparatiroidismo idiopatico.
Grazie
Cita messaggio
#2
(04-11-2020, 01:54 AM)Raffaele Ha scritto: Ciao, sono Raffaele. Soffro di ipoparatiroidismo idiopatico da 9 anni. Sono in cura con calcio carbonato e Rocaltrol con dosaggi variabili a seconda del risultato delle analisi.
La mia domanda è se ci sono maggiori informazioni su questo tipo di ipoparatiroidismo, che so essere rara.
Per concludere vorrei sapere se ci sono altre persone all'interno di questa associazione che hanno come me ipoparatiroidismo idiopatico.
Grazie
Buongiorno Raffaele io da circa 15 anni mi hanno riscontrato ipoparatiroidismo idiopatica autoimmune. Per i primi anni ho fatto regolarmente esami ...poi stop sono sempre in ipocalcemia e ipovitd. Non prendo nemmeno regolarmente i farmaci calcitriolo 0.25 8cpr/die e 3gr calciocarbonato che mi ha spaccato stomaco. Vorrei sapere come accedere alla terapia alternativa.  Ma vado da un medico di base che nn capisce nulla e inoltre visite con endocrinologi luminari costano troppo. Giorni dove sto meglio e giorni dove sono affaticata e dolore muscolare. Ci devo convivere.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)