Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con quale patologia vi prescrivono forsteo
#1
Salve mio marito dal 96 ha una paratiroide che non funziona quindi per molti anni ha usato calcio e vitamina D premetto che é un cardiopatico e 2 mesi fa gli hanno impiantato un pesmaker.Dopo anni di ricoveri e day hospital 10 mesi fa l'endocrinologo gli ha proposto di iniziare forsteo all'inizio ha avuto un po' di problemi ma poi li ha superati e devo dire che forsteo ha fatto subito salire il calcio.L'endocinologo ogni 28 giorni gli dava una fiala.Oggi ci ha detto che non riesce più a prenderlo come campione e che in questo momento non può far richiesta all'amministrazione dell'ospedale e nemmeno può far un piano terapeutico perché mio marito non ha quella patologia l'ossioporosi.Di fare gli analisi e se il calcio scende come sicuramente sarà riaprirà il day hospital.Vorrei un consiglio,voi come fate a farvelo prescrivere.In questo momento sono preoccupata grazie a chi risponderà
Cita messaggio
#2
(05-24-2019, 07:01 PM)Renata Caruso Ha scritto: Salve mio marito dal 96 ha una paratiroide che non funziona quindi per molti anni ha usato calcio e vitamina D premetto che é un cardiopatico e 2 mesi fa gli hanno impiantato un pesmaker.Dopo anni di ricoveri e day hospital 10 mesi fa l'endocrinologo gli ha proposto di iniziare forsteo all'inizio ha avuto un po' di problemi ma poi li ha superati e devo dire che forsteo ha fatto subito salire il calcio.L'endocinologo ogni 28 giorni gli dava una fiala.Oggi ci ha detto che non riesce più a prenderlo come campione e che in questo momento non può far richiesta all'amministrazione dell'ospedale e nemmeno può far un piano terapeutico perché mio marito non ha quella patologia l'ossioporosi.Di fare gli analisi e se il calcio scende come sicuramente sarà riaprirà il day hospital.Vorrei un consiglio,voi come fate a farvelo prescrivere.In questo momento sono preoccupata grazie a chi risponderà

Credo che il suo medico non voglia prescriverle il Forsteo perché è a carico dell’ospedale ed è costoso, infatti basta la patologia ipoparatiroidea per la prescrizione e non è necessaria quella osteoporotica.
Cita messaggio
#3
Grazie per la risposta.Ora indaghero'e se lui non mi darà risposte andrò in amministrazione perché fino ad ieri quando gli ho chiesto di fare il piano terapeutico ha detto che non si può fare.Domani mio marito dovrà fare il day hospital perché per 15 giorni non ha usato forsteo e il calcio è sceso a 6,3.Grazie di cuore
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)